Draco Malfoy
Altri risultati: 18 Serie
Storie

Ho Scelto di Nasreen

Prima della grande battaglia finale...
Quando una scelta può essere l'unica.
Quando tornare indietro non si può.
Quando tornare indietro non si vuole...
Ce la farà Harry Potter a vincere anche questa battaglia?

Dedicata a Fann1kaoriyuki

(1239 parole, pubblicata 11/10/09)

Per passare il tempo, baby-Draco ingegna uno scherzetto in perfetto stile Halloween, da fare ad un ignaro nonno.... Buona Lettuta

PARTECIPO AL CONCORSO DI HALLOWEEN!

(463 parole, pubblicata 23/09/09)

Ah, sì. L'odore così maledettamente familiare, ti sembra ieri. Non sei tanto sorpreso, di ritrovare tutto com'era una volta. La mano invisibile degli elfi giace ancora una volta intorno a te. Ti guardi in giro, non fatichi a ricordare ogni minimo particolare di quella casa, che un tempo è stata anche la tua. Provi a far rinascere nella tua mente momenti, immagini, attimi e non c'è nemmeno bisogno che ti sforzi.

(1690 parole, pubblicata 03/09/09)

Crescere di Nasreen

Dedicato a Ginny Potter.

Quando crescere è una scommessa e la vita non è altro che una nuova e fantastica avventura.

... Una fresca giornata primaverile un padre ed un bambino alle prese con un increscioso problema...

(701 parole, pubblicata 06/09/09)

Oblivion di Akanexx87

Buon giorno lettori. La mia prima fic Draco/Hermione. I nostri due protagonisti, dopo una breve ma intensa storia d'amore decidono di cancellare la loro memoria riguardante i loro sentimenti per paura di quello che potrebbe succedere con l'inizio di una guerra. Spero che sia di vostro gradimento.

(8973 parole, pubblicata 08/04/09)
"Sarete legati per sempre, indissolubilmente, e in fondo nemmeno ti dispiace come avresti immaginato." (6896 parole, pubblicata 17/11/08)

Restò in silenzio di Calliste

Drabble partecipante alla 6a edizone del contest "100 parole per la prima pagina".
Restò in silenzio. Alterato, pensieroso. Colpito.
“Andiamo, Malfoy. So che sei più intelligente di quello che sembri.”

(98 parole, pubblicata 05/08/09)

Savin' me di elisicci

Per ora, posso solo ringraziare qualcuno lassù perché sono ancora vivo, e perché lo sono anche i miei genitori. Cerco di rassicurarmi con questo solo pensiero, ma non ce la faccio. Non può cancellare tutto il resto… E non posso fare più a meno di ammettere che, ormai, mi è rimasta solo la speranza, anzi, una speranza… (1127 parole, pubblicata 25/07/09)

Una storia che parla di errori, di fiducia, e forse anche di seconde occasioni.

(20849 parole, pubblicata 22/07/09)
Alla tavola di Serpeverde, Tiger e Goyle borbottavano tra loro. Corpulenti com'erano, sembravano stranamente soli senza l'alta figura pallida di Malfoy che li strapazzava. Harry non gli aveva dedicato molti pensieri. La sua ostilità era tutta per Piton, ma non aveva dimenticato la paura nella voce di Malfoy in cima a quella Torre, e nemmeno il fatto che aveva abbassato la bacchetta prima che arrivassero gli altri Mangiamorte. Harry non credeva che Malfoy avrebbe ucciso Silente. Lo disprezzava per la sua infatuazione per le Arti Oscure, ma ora una minuscola goccia di pietà si mescolava alla sua avversione. Si chiese dove fosse in quel momento, e che cosa Voldemort lo stesse costringendo a fare sotto la minaccia di ucciderlo insieme ai genitori.
(Harry Potter e il Principe Mezzosangue, J. K. Rowling, Salani Editore, pag. 577) (1287 parole, pubblicata 21/07/09)

Just wait di elisicci

Finita la battaglia, Harry riflette in riva al lago. Che ne sarà di lui, di tutti, adesso? Ma forse non è ancora il momento, per le domande. (1492 parole, pubblicata 19/07/09)

The Choice di Kaine Lovesick

“Non fare il bambino, Harry. Prima o poi dovrai fare una scelta. E forse quando ti deciderai non avrai più nessuno fra cui scegliere”

(795 parole, pubblicata 04/07/09)

Red Snow di queenseptienna

Severus e James, nulla di più opposto... ma in una giornata di fredda neve, si può anche versare del sangue.

(1746 parole, pubblicata 30/06/09)

Hallelujah di Nasreen

Un nuovo sospiro si perse nella stanza, carico di angoscia, mentre una testa mora s'appoggiava stancamente alla grande e sporca vetrata di casa Black [..]
Cosa accade quando anche l'Ultima speranza ci abbandona dietro un sorriso che se ne va? Cosa può spingerci a lottare ancora quando non abbiamo più NULLA per cui lottare? Basta veramente l'Amore per sconfiggere il Male...? Forse, ma non sempre.

(2450 parole, pubblicata 26/06/09)

Birthday's Gift di Raminga

Un giorno a Malfoy Manor, un giorno qualunque. Il piccolo Draco entra nello studio di Lucius che sta lavorando e inizialmente non apprezza l'entrata del figlio, che ha qualcosa da dargli. (292 parole, pubblicata 26/06/09)