Pansy Parkinson
Altri risultati: 1 Serie
Storie

Harry nasconde un segreto ai suoi amici, e un pezzo di questo segreto non lo conosce nemmeno lui.

(2483 parole, pubblicata 18/04/17)

Fanie di Emilia Zep

"Cara Lupe,
Spero che il Ministero non ti abbia fermata e che tu sia ben nascosta da qualche parte. Magari sei riuscita a ritrovare gli altri e in questo momento Remedios ti sta raccontando una delle sue storie mentre te ne stai al calduccio dentro la zucca. Se invece non è così, mi raccomando stai bene attenta, non farti prendere per nessuna ragione al mondo e soprattutto non dire mai ad anima viva che hai tredici anni."

(3606 parole, pubblicata 06/08/16)
La Serpe Argentata è un circolo esclusivo dove solo i maghi ricchi e purosangue possono accedervi.
In quel luogo si consumano tè, pranzi e cene tra i maggiori esponenti purosangue di tutta la Gran Bretagna.
Da secoli che il circolo ospita solo ed esclusivamente i discendenti degli antichi membri che decisero di fondarlo.
Ma ora, dopo quattro anni dalla distruzione di Voldemort, (31801 parole, pubblicata 25/07/08)

Songfic scritta intrecciando tre storie diverse che hanno in comune il tema della solitudine, della malinconia e dell’amore. [Severus/Lily - Draco/Pansy - Albus Severus/Scorpius]
Seconda classificata all'AVRIL LAVIGNE CONTEST indetto da adamantina sul forum di EFP.

(2874 parole, pubblicata 04/07/11)

La Peau Blanche di Faith Princi

A Draco piacciono le gambe di Pansy e a le piace mostrarle. (100 parole, pubblicata 08/06/11)

Sky Blue di ginnyred

Per un attimo, Astoria pensò che il piano di Pansy fosse quello di farla inzuppare fino all'osso, poi ricordò di chi stava parlando e scosse la testa con vigore: le vendette di Pansy erano molto più sottili. E per questo molto più temibili. (2170 parole, pubblicata 14/07/10)

Ah, sì. L'odore così maledettamente familiare, ti sembra ieri. Non sei tanto sorpreso, di ritrovare tutto com'era una volta. La mano invisibile degli elfi giace ancora una volta intorno a te. Ti guardi in giro, non fatichi a ricordare ogni minimo particolare di quella casa, che un tempo è stata anche la tua. Provi a far rinascere nella tua mente momenti, immagini, attimi e non c'è nemmeno bisogno che ti sforzi.

(1690 parole, pubblicata 03/09/09)
Cho, Hermione e Pansy raccontano le loro vicende amorose all'interno del castello ^-^ (2599 parole, pubblicata 18/03/09)
Perché non sempre ciò che vogliamo è la cosa migliore per noi. (317 parole, pubblicata 10/01/09)

Biancoscuro di rik

Scese le familiari scale del Paiolo Magico, Pansy Parkinson trova qualcuno ad attenderla per rivelarle qualcosa di inatteso.
Premiata come "Members' Choice" al 1° Concorso di fanfiction del Mischief Fangirl "Quotation Fest", citazione scelta: "Se stavi aspettando il momento giusto... era quello" (Pirati dei Caraibi - The Curse of the Black Pearl) (4359 parole, pubblicata 29/05/08)

E si completarono a vicenda, l'uno con l'altra finalmente insieme, anima e corpo...

"Spezzeremo le catene assieme... Perchè da soli non siamo nessuno ma insieme non abbiamo bisogno di nient'altro, perchè abbiamo già l'universo" 

(7987 parole, pubblicata 04/11/07)

Day by day di Calliste

L'ultima immagine che aveva di Draco era quella di un ragazzo, stanco morto, addormentato nel pieno della notte sul divano della Sala Comune.
I capelli scarmigliati, la divisa stropicciata, il fuoco che, ormai sul punto di morire, illuminava il suo viso. La bocca semi aperta a liberare il rumore di un legger russare, il respirare profondo, il sonno pesante.
Era scesa in Sala Comune, quella notte, perché non riusciva a prendere sonno. L'aveva trovato lì e gli si era avvicinata. Era restata ad osservarlo e a sorridere pigramente nel farlo. (9578 parole, pubblicata 03/01/08)

Under my skin di MalfoyThebest

Lo sento sotto la mia pelle, vi prego aiutatemi a dimenticarlo, non voglio più sentire queste lacrime bastarde scendere sul mio viso (276 parole, pubblicata 13/12/07)

Obblighi Sociali di AnneLiz

“Se c'era una cosa che suo padre gli aveva insegnato è che alcuni obblighi sociali andavano adempiuti, e assunti personalmente.” (2789 parole, pubblicata 10/10/07)

Mission Impossible di ginnyred

Tiger e Goyle sono in missione speciale per conto del loro capo. No, non si tratta di Draco. O meglio, non solo di lui. (2318 parole, pubblicata 24/09/07)