[+] Corvonero
Storie
O Morte, vecchio capitano, è tempo, leviamo l'ancora. Questa terra ci annoia, Morte. Salpiamo. (Ilviaggio,C.Baudelaire)
"Cosa nasconde il velo all'interno della stanza della Morte? Il Regno dei Morti, dove la Morte regna incontrastata dal suo palazzo di rovi e veleno di Serpente...
Nelle lande desolate dei suoi possedimenti, si aggira un enorme cane nero, solo e disperato in quella sua terra di morte e creature dannate...
Chi sentirà le sue richieste d'aiuto e a quale prezzo egli verrà liberato?
La potente congrega dei Negromanti deve prendere una difficile decisione, durante la prima ascesa di Lord Voldemort molti di loro vennero torturati e uccisi,per carpirne i segreti.
Adesso che tutto ha di nuovo inizio, devono mettere da parte gli asti interni e allersi all'Ordine della Fenice.
Una lotta contro il tempo,per riuscire a dare alla Morte quello che vuole e per riuscire a vincere Colui che non devevessere nominato, e questa volta per sempre.
(6430 parole, pubblicata 21/01/10)

Tresche fantasmagoriche di Despina

I fantasmi che accompagnano gli studenti delle quattro case di Hogwarts sembrano distaccati e freddi, non solo fisicamente ma sopratutto tra di loro.Ma, cosa accadrebbe se, in una tetra notte di un venerdì, si venisse a scoprire che due di questi fantasmi nascondono un segreto che non vogliono svelare agli altri? (1275 parole, pubblicata 01/04/09)

Quando Andavo a Scuola di Senboo

Ormai di Harry Potter e dei suoi amici sappiamo tutto quello che invece ci manca è la vita normale, nel suo genere, di quegli studenti che Voldemort lo conoscono solo per i racconti dei genitori e la cui unica preoccupazione è la scuola. Susan e Roddy sono solo due dei tanti studenti anonimi che la Rowling non ha mai nemmeno nominato ma Hogwarts è anche fatta di personaggi come loro. (608 parole, pubblicata 25/02/09)
Sirius Black ha, tra gli innumerevoli difetti, un grande pregio: lui è, senza remore, un amico fedele. Non può che prenderla male, quindi, notando che il caro James Potter preferisce la compagnia della sua ragazza, l’odiosa Lily Evans che ha asfissiato per anni con infinite attenzioni, finalmente ricambiate. Che fare, dunque, oltre che tenere il muso ventiquattrore al giorno? I compagni di dormitorio lo invitano a trovarsi una dolce metà, così almeno la smetterà di lagnarsi, avendo ben altro da fare. Tra un borbottio e una filippica irosa Sirius cederà alle pressioni esterne, ma sarà una buona idea? (96388 parole, pubblicata 17/03/08)

Revenge di Rowena

Cercala, ti ordinò la madre, cercala là dove il suo animo irrequieto trova conforto.
Trovala, ti pregò la donna morente, riportala da me ed avrai la sua mano.
Ed ora piangi sul corpo della tua amata, mentre il suo spettro di osserva con astio.
Non ci sarà mai pace per noi, per tutta l'eternità.
[Spoiler 31 capitolo] (714 parole, pubblicata 04/08/07)

Le avventure della Morte Nera di MaGa

ORA COME ORA IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA…………………… (1383 parole, pubblicata 20/12/04)