[+] Trio
Altri risultati: 2 Serie
Storie

Lo farei di Calliste

Prima di sussurrare un "Quietus", scendendo a ritroso dal palchetto, senza voltare le spalle alla folla, Kingsley sorrise. Pronunciando un ultimo gentile invito, accompagnato da un gesto cortese del braccio che coinvolse l'intera sala.

"Prego."

 

(5037 parole, pubblicata 24/01/08)

Day by day di Calliste

L'ultima immagine che aveva di Draco era quella di un ragazzo, stanco morto, addormentato nel pieno della notte sul divano della Sala Comune.
I capelli scarmigliati, la divisa stropicciata, il fuoco che, ormai sul punto di morire, illuminava il suo viso. La bocca semi aperta a liberare il rumore di un legger russare, il respirare profondo, il sonno pesante.
Era scesa in Sala Comune, quella notte, perché non riusciva a prendere sonno. L'aveva trovato lì e gli si era avvicinata. Era restata ad osservarlo e a sorridere pigramente nel farlo. (9578 parole, pubblicata 03/01/08)

To Die through di Calliste

Li guardò quindi uno per uno, negli occhi, e fu allora che si accorse di essersi sbagliata. Non era vero. Non c'erano tutti. Si allontanò di qualche passo, districandosi così dalla piccola folla, e percorse con lo sguardo tutta la sala buia qua e là dai muri crollati. Si voltò poi verso il grande portone e allora lo vide e rimase a guardarlo mentre, sceso l'ultimo gradino, spostava con un piede e con poca cura il corpo di un Mangiamorte che lo intralciava. (1017 parole, pubblicata 02/01/08)
Molto lentamente leccò via dalle sua dita quella crema di cui si era sporcata e sbattè gli occhi, tornando a mettere a fuoco quella panna che sopra il suo dolce iniziava a colare. Prese rapida e decisa il piattino di fronte a sé, l'alzò a livello degli occhi e poi si voltò. (616 parole, pubblicata 01/01/08)
Il settimo libro secondo me, prima della lettura dello stesso. Harry va a caccia degli Horcrux, Voldemort di qualco'altro, sino allo scontro finale. (71276 parole, pubblicata 24/09/07)
Un piccolo regalo per tutti i fan della good ship. È Natale, anche per Ron e Hermione. (2050 parole, pubblicata 22/12/07)

Natale a Hogwarts di LadySlytherin

Alcuni ragazzi di Hogwarts decidono di passare tutti insieme le vacanze natalizie a scuola e daranno una perfetta dimostrazione di spirito natalizio! (1208 parole, pubblicata 14/12/07)
Dopo Bacchette e Libertà e Il Castello Errante di Hogwarts, arriva il vero delirio finale: avevamo lasciato la scuola confinata sull'isola caraibica, latitante, ma ora è pronta a mandare qualcuno per vedere cosa succede fuori, e le scoperte non mancheranno di certo! Buona lettura! (10056 parole, pubblicata 21/08/07)

Il sostituto di Salazar di Andrew

«Naturalmente la scuola è stata perquisita molte volte in lungo e in largo dai maghi e dalle streghe più colti per trovare la prova dell’esistenza di un luogo simile. Ma quella stanza non esiste. È una storia che si racconta per spaventare i creduloni, come la leggenda di Bianconiglio». (882 parole, pubblicata 07/09/07)

Snakes and Lovers di DreamyVale

La storia è incentrata sul gruppo de Serpeverde e sulla coppia Draco/Pansy, si ambienta nel corso del sesto anno di scuola di Harry Potter, quindi dopo il quinto libro, "L'ordine della Fenice"; la trama si snoda quindi come se tutti gli avvenimenti descritti ne "Il Principe Mezzosangue" non fossero mai avvenuti.
Nel gruppo delle Serpi niente è come appare, tutto è come loro vogliono che sia. Se appartieni ai Serpeverde ogni cosa è ai tuoi piedi, persino i sacrifici che sei cotretto a compiere... (16893 parole, pubblicata 31/05/07)

Between dream and reality di Mimi

Hermione ha un segreto che Draco vuole scoprire e farà di tutto in suo potere per farlo. Se il Serpeverde trovasse una pozione in grado di farli incontrare nei sogni cosa succederebbe? se poi questi sogni arrivassero ad essere meglio della realtà? Una storia d'amore aldilà di ogni immaginazione, in quei luoghi dove il subconscio regna sovrano e si è se stessi. (3086 parole, pubblicata 07/05/07)
L’ultimo Horcrux era sicuramente a Godric’s Hollow; il fiuto di Angelique non indicava mai una via sbagliata. Stavano setacciando le macerie di casa Potter quando ad Angelique scappò un urlo: aveva trovato l’ultimo. Era il cellulare di Godric Grifondoro, rimasto intatto e con un’infinità di avvisi di chiamata e messaggi non letti (come Godric avesse potuto avere un cellulare nell’epoca e come Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato l’avesse trovato e lasciato lì senza dare neanche una sbirciatina era del tutto un mistero). (1139 parole, pubblicata 09/01/07)

Senza Cielo di Manny

"Una volta Silente mi disse una cosa... non ricordo bene di che si trattasse, ma ricorco che era una di quelle frasi che appena senti pensi: ehi, questa me la devo proprio scrivere dopo! Peccato che non me le sia mai scritte... se lo avessi fatto chissà quanti casini mi sarei risparmiata!" (11421 parole, pubblicata 11/04/06)
"«Ciao!» la salutò la ragazza. «Avrai sicuramente sentito parlare di me. Sono Angelique Destiny Monique Giselle De La Fondelle e sono stata appena smistata a Grifondoro per frequentare il settimo anno, dato che con le mie immani capacità sono riuscita a sconfiggere Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato. Voldefunt, o qualcosa del genere»." (2139 parole, pubblicata 30/09/06)
Hogwarts ha deciso di modernizzare il sistema scolastico per andare al passo con i tempi. Ora niente sarà più come prima... (1689 parole, pubblicata 24/09/06)