Rose Weasley
Altri risultati: 1 Serie
Storie
Povero Ron! Bloccato a letto da una malattia contagiosa, senza la possibilità di vedere nessuno per ben due settimane! Come potrà mai trascorrere tutto quel tempo chiuso in camera? E' quello che si chiede anche lui, e ben presto scoprirà che, grazie alla sua famiglia, checchè ne dicano i kickers, la Nave su cui si è imbarcato non sembra essere affatto la più Buona! (7033 parole, pubblicata 04/08/08)

Svenimenti di Saidy

Hermione sapeva che sarebbe arrivato il momento di dirglielo, ma il problema era dove. Sicuramente anche il quando e il come avevano una loro certa importanza, ma il dove era fondamentale.[...] (1055 parole, pubblicata 11/05/09)

Prima o poi... di Pervinca Potter 97

"Prima o poi vi innamorerete"?
Di sicuro non aveva sentito bene.
Quel vecchio tricheco di Slughorn non poteva saperlo.
(358 parole, pubblicata 24/04/09)

Il senso di MiaRoseMalfoy

Era impossibile per loro passare un qualsiasi momento insieme senza litigare, era un bisogno naturale, come respirare, ma tra i litigi c’era un non si sa che cosa che li legava. Un attrazione, non solo fisica ma qualcosa di più forte.
Amore?
Possibile che dopo generazioni e generazioni di odio tra Weasley e Malfoy, per colpa di una rossa donna-bambina bellissima nella sua tenerezza, si potesse dimenticare tanto astio?

(1334 parole, pubblicata 03/04/09)

Proibitivo di Calliste

“Cerca di batterlo in tutti gli esami, Rosie. Per fortuna hai il cervello di tua madre”.

La ragazzina alzò leggermente il nasino all’in su. Certo che l’avrebbe fatto. Avrebbe battuto lui come tutti gli altri.

“Non dargli troppa confidenza, Rosie.”

“Scorpius Malfoy.”

“Rosie Weasley, piacere.”

“Nonno Arthur non ti perdonerebbe mai se sposassi un Purosangue”. (3087 parole, pubblicata 26/02/09)

Bollicine di Ladyhawke

Questo renderà perfettamente chiaro a tutto voi perchè portare al cinema un mago non è MAI, e dico MAI, una buona idea. Tratto da una storia parzialmente vera. (1931 parole, pubblicata 22/12/08)

Lo zio Shrek di Sandy Potter

[...]Rose infilò il dvd nel lettore e premette start sul telecomando; dopo qualche minuto richiamò la madre: – Sai che l’altro giorno zio George si è trasformato in Shrek?[...] (104 parole, pubblicata 14/11/08)
[...]– Allora, miei pargoli, qui abbiamo uova, farina, zucchero, burro e cacao. Possiamo quindi dare il via all’operazione “Biscotto mio non ti conosco”. – George si stava divertendo un mondo; Rose, invece, lo guardava come se fosse diventato verde, gli fossero spuntate un paio di orecchie sulla sommità della testa e si fosse gonfiato di qualche centinaio di chili. Hugo e Fred si lanciarono l’ennesima occhiata prima di...[...] (1985 parole, pubblicata 09/11/08)

Non si può. di ladymarie

[...]In quanto a me, non ho nessuna intenzione di abbandonare questo posto. Ancora il tuo profumo alberga in queste stanze. Iniziò a cadere la neve, ma non mi mossi nemmeno allora, rimasi fermo anche quando la nostra luna fu inghiottita tra nubi di petrolio come per nascondermi la sua delusione, né quando la neve si tramutò in bufera e anche le lacrime sul mio viso si congelarono.
Non mi dirai mai che quella era la tua dichiarazione di amore.
E io non ti confesserò mai che l’averti lasciata andare libera e innocente, è stata la mia.[...] (1366 parole, pubblicata 30/10/08)

Hurricane di MalfoyThebest

Il biondo non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, qualcosa in lei lo attirava come una calamita, la prima cosa era la voce: bassa e delicata, poi la timidezza che la faceva sembrare ancora una bambina nonostante avesse quasi diciotto anni; i movimenti delicati e mai superflui e soprattutto gli occhi, l’avevano colpito, erano di un viola intenso con delle striature cobalto, ingenui e affettuosi, caldi nonostante fossero di colore freddo.

“Abiti in Irlanda?”

“Sì”

“Ti manca l’Irlanda?”

“Perché dovrebbe mancarmi? E’ un posto come un altro, non c’è niente e nessuno che mi può fare dire che quella è casa mia o che mi manca…”

(2997 parole, pubblicata 09/08/08)

Rosa Rosae di bic

Poi Al esordisce: - Vedete, poteva essere molto peggio di quello che è.

Lo zio e il padre dell'amico lo guardano storto: - Perché? Com'è in realtà?

Storia ispirata alla canzone di Francesco De Gregori con un finale un po' particolare...

(3157 parole, pubblicata 02/07/08)
La piccola e dolce Rose Weasley viene affidata allo zio George in un momento di estrema emergenza, vi lascio solo immaginare cosa potrebbe succedere se la primogenita di Ron entrasse in contatto con il fantastico mondo dei 'Tiri Vispi Weasley'. || Fanfiction scritta per il concorso Quotation Fest indetto da Mischief Fangirl (2543 parole, pubblicata 23/05/08)
“Rose, esci subito dal bagno! Dobbiamo solo andare da Harry a cena, non c’è nessuno, dai ma che ti fai bella a fare?” Gracchiò Ron battendo a tempo di orologio un piede. “Ma quanto sei stressante papà! Sei sempre il solito! E poi chi ti dice che non c’è nessuno?” replicò acida la ragazza, uscendo dal bagno

Cosa succederebbe se....

(4726 parole, pubblicata 08/02/08)

Thorny Love di Rowena

«Weasley, posso sapere che cosa ci fate qui? Io sono stato invitato per conoscere la ragazza di mio figlio».
Ron iniziò a diventare paonazzo, ricordando un’inquietante imitazione di mamma Weasley.
«Io sono stato invitato per conoscere il ragazzo di mia figlia!»

Come trasformare una cena in un'impresa titanica. (12431 parole, pubblicata 19/02/08)

Once a Upon Time di MalfoyThebest

Sì, c’era una volta perché adesso non c’è più. Tutti adesso  la invidiano perché è felice e ha una famiglia, dei figli stupendi. La gente è invidiosa, perché lei è bella come una principessa nel suo castello di cristallo, forte come una fenice che rinasce dalle sue stesse ceneri… Non è più sola c’è lui accanto a lei…

...E c'era una volta la favola più bella si tutte...

...La nostra vita... speciale e unica: una fiaba contornata da mille colori e una moltitudine di sfumature... Semplicemente noi...

(1397 parole, pubblicata 28/04/08)