Generi: Commedia
Altri risultati: 30 Serie
Storie

Muckross House di Ladyhawke

Se Sirius Black fosse vissuto in un mondo in cui la guerra magica si fosse conclusa nel 1981 senza troppi disastri ,avrebbe scoperto di essere l’erede universale della sua famiglia, nonostante tutto. Il che significa che Grimmauld Place non è il solo luogo ora di sua proprietà, anche se cercherà di mantenere il segreto su ciò. Peccato che Cornelia Lethifold, sua attuale ragazza, abbia un notevole fiuto per i segreti della famiglia Black. Che ne sarà di Muckross House? (8118 parole, pubblicata 18/07/11)

Colpa del Whisky di Daphne Kerouac

Sirius si abbandona alla sua risata canina, in quel momento non dissimile da quella di un bambino sovreccitato. Ride come un pazzo, gli occhi lucidi e gli zigomi tinti da un leggero rossore. “Dopo questa vittoria” biascica con voce impastata “Bisogna fes-teg-gia-re! Sono stato chiaro, Remus? Fest…”

(1017 parole, pubblicata 19/09/11)

Elfo domestico di vannagio

«Senti, sei mai stata giù nelle cucine, Hermione?».
«No, certo che no» rispose lei asciutta. «Non credo che gli studenti debbano...».
«Be', noi ci siamo stati» disse George, indicando Fred, «un sacco di volte, a prendere del cibo. E li abbiamo visti, e sono felici. Gli elfi domestici sono convinti che il loro è il più bel lavoro del mondo...».
«E' perché non sono istruiti e gli hanno fatto il lavaggio del cervello!» sbottò Hermione in tono acceso.

(Harry Potter e Il Calice di Fuoco, capitolo 15 “Beauxbatons e Durmstrang”)

(2488 parole, pubblicata 23/09/11)
Conrad Lethifold è un mago qualunque, con una vita qualunque e una famiglia equamente divisa tra Babbani e maghi che ama e detesta allo stesso modo. Primo di quattro fratelli, privo di sentimentalismi, cinico e indifferente quasi a tutto, è costretto a rapportarsi ogni giorno con personaggi al limite del grottesco. Eccovi dunque uno spaccato di vita magica inglese in due atti, e i normali psicodrammi di una famiglia da un POV (punto di vista) tutto particolare (4883 parole, pubblicata 15/08/11)

Special di Rowena

Dopo una brutta giornata Teddy Lupin torna – o per meglio dire inciampa – in dormitorio. Per fortuna c'è qualcuno a raccoglierlo...
[Questa storia partecipa al contest "Uno per tutti" tra Writers Arena e Acciofanfiction!] (2729 parole, pubblicata 18/09/11)

Lumos! di vannagio

Dove stava sbagliando? Il corso per corrispondenza era molto chiaro. Con un fazzoletto sudicio si asciugò il sudore sulla fronte e rilesse.
“Sfoderate la bacchetta. Scandendo bene le sillabe, pronunciate l’incantesimo”.
Semplicissimo.

(119 parole, pubblicata 12/09/11)

Il migliore di loro di Ely79

Si avvicina Natale ed il professor Lumacorno organizza una piccola festa a inviti. Le Prefetto di Grifondoro e Corvonero -Lily Evans e Gertrude Donachie- ed i loro due accompagnatori: Remus Lupin e Peter Minus.

Storia scritta per il contest "Uno per tutti: un giorno per iniziare, un filmato per ricordare e un disegno..."

(9813 parole, pubblicata 29/07/11)

Un giorno, a Hogwarts di xela182

Tre momenti vissuti tra le rassicuranti mura della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa al mondo

(2167 parole, pubblicata 07/08/11)

Carineria di Ladyhawke

A volte non conta quello che hai passato, le paure che hai vinto, le guerre nelle quali hai combattuto. Nessun sacrificio, nessun dolore può fare di noi quello che siamo senza un po' di autoironia.
Storia partecipante alla Drunk Challenge di writers Arena (1912 parole, pubblicata 09/07/11)

Wandmakers di Rowena

La nuova guerra magica aveva colpito anche lontano, seguendo la sete di potere dell’Oscuro Signore appena sconfitto, segnando dunque gravi perdite ben al di fuori dei confini britannici.
Nessuno si stupì, dunque, se i più rinomati e famosi fabbricanti di bacchette, artigiani eredi di una tradizione antica, si radunarono in un paesino della Bulgaria per rendere l’ultimo omaggio a un loro compagno.
E cominciarono a chiedersi se non fosse il caso di considerarsi una specie in via d’estinzione. (12719 parole, pubblicata 23/01/11)

Grazie a Godric, anche per Potter è arrivato il momento di crescere.

(38351 parole, pubblicata 11/03/11)

Eccezioni di CatTheOriginal

Sirius ha deciso di prendere in mano la situazione: l'Evans ha bisogno di qualcuno che le apra gli occhi su Ramoso!

(770 parole, pubblicata 29/05/11)

Déjà-vu di Rowena

Nuovo anno scolastico, e come sempre Minerva McGranitt si occupa della cerimonia dello Smistamento... Quando un nome nella sua lista la fa sobbalzare. (207 parole, pubblicata 30/06/11)

I think I wanna marry you di Rowena

A certe domande... Bisogna saper rispondere. (105 parole, pubblicata 21/06/11)

Teddy ha una terribile confessione da fare ai suoi genitori.

(1079 parole, pubblicata 26/05/11)