Pairing: Andromeda/Ted
Altri risultati: 4 Serie
Storie

After If di bic

Per tutti coloro che fossero interessati a sapere cosa successe dopo quel settembre 1981 in cui i nostri amici si separarono.

Per comprendere la storia è necessario aver letto If.

(12884 parole, pubblicata 01/12/09)

Amore. Ecco il tema principale di questa raccolta. Coppie canon? Certo, perchè no? Coppie che potevano esserci? Certo che sì. Coppie inventate dettatemi dai fan? Sempre bene accette. Personaggi da soli (non necessariamente che trattano d'amore)? Scontato, sono un must. Sono song-fic, canzoni per una buona parte prese dal mio repertorio, ma quando le avrò finite chiederò a voi, miei cari, attraverso le recensioni di consigliarmi canzoni per personaggi o coppie. Beh, che altro dire? Enjoy it! =D

(2018 parole, pubblicata 22/06/11)

I think I wanna marry you di Rowena

A certe domande... Bisogna saper rispondere. (105 parole, pubblicata 21/06/11)

Ted non avrebbe mai dimenticato il giorno in cui scoprì che tutti i Purosangue - nessuno escluso, neanche la Serpeverde carina con i capelli ricci - erano solo dei bastardi razzisti il cui scopo della vita era rendere la vita un inferno a quelli come lui.

 

Scritta per il Contest "Contest a turni - Only nine" indetto da _Aras_

(1988 parole, pubblicata 17/06/11)

Ninnoli di Ladyhawke

A volte non è necessario niente di sofisticato per dimostrare che si è più femminili di quanto possa sembrare...
Storia scritta per l'iniziativa "Gioco dell'Oca" di Writers Arena" (1801 parole, pubblicata 16/07/10)

Da grande di Fri Rapace

“Cosa potrà mai fare il nostro bambino da grande?” chiese, la voce spezzata, lo sguardo addolorato fisso sul figlio rannicchiato contro di lui. Lui che avrebbe dovuto proteggerlo, ed era invece stato la causa del suo male.
Piccola storia composta da tre capitoli, che possono essere letti anche singolarmente come one-shot. Protagonisti tre bambini (Remus, Tonks e Teddy) e le domande sul loro futuro che si pongono i rispettivi genitori. (5748 parole, pubblicata 12/06/09)

My Unforgivable Sister di sonsimo

La guerra che ha sconvolto il mondo magico si è finalmente conclusa con la vittoria di Harry Potter, ma Andromeda, la Black diseredata dalla famiglia, ha dovuto pagare un prezzo altissimo. Ha perso il marito e poi anche la figlia e il genero, le è rimasto solo il piccolo Teddy. Da una dichiarazione rilasciata dalla Rowling sappiamo che è stata Bellatrix a uccidere Tonks e di certo per Andromeda non deve essere stato semplice affrontare questa realtà. La donna si reca ad Hogwarts per vedere i corpi della figlia e del genero, viene a sapere quello che è successo e rivive dentro di sé tutto l’odio provato già in passato nei confronti della sorella maggiore. (2783 parole, pubblicata 04/05/08)

Metamorfosi di Rowena

Piccolo spaccato di vita quotidiana. Una passeggiata al parco, un pranzo in famiglia. Ma cosa può distrubare quest'atmosfera serena? Cosa può spingere Andromeda Black a urlare contro il suo povero, ignaro marito? Cuore di mamma tutto sa, e nulla può sfuggire a quegli occhi attenti... o no? (1357 parole, pubblicata 01/08/07)
Ted, sfrontato, bello e maledetto, e Andromeda, timida e diligente studentessa di Hogwarts.
Riusciranno mai ad amarsi? E per giunta senza nessuna spiegazione logica che ci illumini sul perché dei fatti accaduti?
Una storia d'amore ai limiti dell'impossibile... nel vero senso del termine, perché in un libro di Moccia può accadere di tutto! (3625 parole, pubblicata 06/04/07)

Luce di Rowena

Scosse il capo con disperata rassegnazione; non c’era più nulla da fare per lui, era finito anche il tempo di sognare.
Chiuse gli occhi di scatto, portandosi una mano davanti al viso: improvvisamente la luce gli dava fastidio. (2609 parole, pubblicata 23/03/07)