Dramione; un figlio inaspettato di passione

1. CAPITOLO

rn

Caffè, c'era odore di caffè.

rn

Mi alzai e andai in cucina, dove Hermione, la mia Hermione lo stava preparando, mi avvicinai e stavo per baciarla quando lei corse in bagno con una mano sulla bocca e vi si chiuse dentro.

rn

"tesoro, tutto bene?" chiesi preoccupato alla porta del cesso, visto che nessuno mi rispose. Hermione uscì dopo mezzora con un'espressione misto spavento, incredulità e gioia "Cazzo Granger, ce ne hai messo di tempo! non pensi anche al tuo bellissimo, fantastico marito che si sta pisciando addosso?" detto questo corsi in bagno senza nemmeno aspettare una sua risposta.

rn

Quando uscì, Hermione sembrava in stato di shock, fin quando mi disse "sono incinta!", "cosa?"e a quel punto persi i sensi, forse per l'emozione o per il fatto che non me la sarei fatta per un pò di mesi. 

rn

Quando mi ripresi, Hermione era accanto a me con una mano sulla sua pancia.

rn

"t-tu s-sei c-cosa?" esordì, lei mi guardò, si guardò il ventre e rispose "si, sono incinta e in teoria sarei io quella che dovrebbe svenire e non tu...o sei incinta anche tu?".

rn

io risi e le lanciai piano un cuscino, non ci potevo credere, io Draco Lucius Malfoy diventerò padre, diventerò padre, DIVENTERO' PADRE!!! ero troppo felice.

rn

"ok, quindi diventerò padre!" dissi fingendomi serio, la mia donna mi guardò preoccupata "cosa c'è? non sei contento?", -ci cascava sempre- io sorrisi, la baciai e le risposi "certo che sono contento! mi hai fatto l'uomo più felice del mondo!...ma questo vuol dire niente sesso per nove mesi?" chiesi all'improvviso preoccupato.

rn

"anche di più"mi rispose lei subito, "ho vuoi traumatizzare subito nostro figlio?" aggiunse. io non le risposi perchè mi era venuto uno dei miei brillanti colpi di genio: cominciai ad accarezzarle i capelli e le dissi con voce suadente " e se lo facciamo adesso? il piccolo è microscopico e non sente e vede niente..." non avevo fatto in tempo a terminare la mia persuasione che Hermione mi saltò addosso e acconsentì incominciando a baciarmi con foga.

rn

 

Categorie
Nessuno
Personaggi
Draco Malfoy
Era
Diciannove anni dopo (2017-)
Generi
Comico
Lunghezza
A Capitoli
Pairing
Draco/Hermione
Avvertimenti
Nessuno
Sfide
Nessuno
Serie genitore
Nessuno
Storie
0
Tipo serie
Chiusa