Rowena [Contatta]

Nome reale
Laura
Iscritto dal
24/09/04
Status
Membro
Beta-reader
No
Sito web
http://rowizyx.iobloggo.com
Salve a tutti: sono Rowi, ho ventidue anni (non sono più una teenager!) e scrivo dalla provincia di Genova.
Scrivo storie da diversi anni, per l'esattezza dal lontano ottobre 2004. Quanto mi sento vecchia! XD
I miei racconti sono molto vari, passo dai Mangiamorte ai Malandrini, dal Magico Trio ai Malfoy, eccetera. Sono molto varia, ecco, ed ho una predilezione particolare per i personaggi secondari o ancora meno considerati.

Pairing preferiti
Harry/Hermione
James/Lily
Remus/Tonks
Cedric/Cho
Bill/Fleur
Rod/Bella
Albus/Minerva

Non amo particolarmente gli slash e le Draco/Hermione. Le altre coppie sono neutre, nel senso che mi capita di leggerle come no.

Pubblico su diversi siti, quello a cui sono più affezionata è Fanfic.it, recentemente tornato online, del quale sono anche moderatrice.
Le mie storie sono particolari perché amo fare esperimenti e giocare come una burattinaia, ma cerco sempre di rispettare il canon quando posso.
Sto provando a fare qualche prova comica, ma non so se funzioni. Più che altro mi butto sul tragico! ;)
Spero che i miei racconti vi piacciano, voi che passate di qui, e se lascerete un commentino vi sarò eternamente grata.
Buona lettura!
PhotobucketPhotobucket
[Segnala]
 
Storie di Rowena

Black Memories di Rowena

Sei morto, e non mi resta più niente di te... Se non mille e più ricordi della nostra breve amicizia. E tanto dolore... Non so cosa sto cercando nel tuo Pensatoio... Ci sono caduto dentro, catturato dai suoi riflessi d’argento... E ora vedo il tuo dolore... Felpato... (2917 parole, pubblicata 22/03/05)
Pensieri di un uomo invisibile. (81 parole, pubblicata 13/01/05)

Legame di sangue di Rowena

Il destino le ha fatte nascere vicine, simili e allo stesso tempo diverse. La vita le ha portate ad allontanarsi l’una dall’altra. In un momento di difficoltà, si ritrovano per un istante. Solo un istante, o per sempre? (5219 parole, pubblicata 06/12/04)

Nel mio cuore tu sempre... di Rowena

Stringi forte la mia mano, non piangere, non ce n'é alcun motivo! Sei nel mio cuore piccolo, ora e per sempre: ricordalo, qualunque cosa succeda, io sarò sempre con te... (860 parole, pubblicata 04/12/04)

I want you to live again di Rowena

Harry Potter dovrebbe essere una persona felice: ha sconfitto Voldemort riportando la pace e dopo una breve carriera da Auror é stato eletto Ministro della Magia. É circondato da amici insostituibili, vive tranquillamente al numero dodici di Grimmauld Place e dopo tanti sforzi é addirittura riuscito a staccare il grande ritratto della signora Black dalla parete dell’ingresso. Eppure... Un grande senso di vuoto attanaglia il suo cuore. Perché? Un rimorso che non é mai riuscito a cancellare; la morte di Sirius Black. Un giorno Hermione scopre che esiste un modo per poterlo riportare in questo mondo, ma se Harry per riuscirvi dovesse infrangere tutti i suoi principi, fino al punto di dover sacrificare una vita? (3329 parole, pubblicata 02/12/04)
Quanto può durare un singolo istante? E se fosse un attimo speciale, fuori dal comune, per l’esattezza l’ultimo a te concesso? Ma soprattutto, cosa può contenere un solo, vuoto, istante? L’ultima silenziosa preghiera di un uomo chiamato Felpato, un’immensità di pensieri prima del vuoto assoluto... (791 parole, pubblicata 02/12/04)

Kalima di Rowena

Un calderone, due persone, tante cose da dirsi... Un ricordo in comune, Kalima.
(2665 parole, pubblicata 30/11/04)

Un giorno ancora... di Rowena

L'attesa di qualcosa... Del proprio destino... Deciso da qualcun altro... (1785 parole, pubblicata 30/11/04)

Dear S... di Rowena

Breve (per ora) corrispondenza tra due acerrimi avversari... Sirius Black e Severus Piton. (2347 parole, pubblicata 24/09/04)

Cuore di cane di Rowena

Cosa si prova ad essere ricercati? Ad essere in fuga per una colpa che non hai commesso? A trovarsi soli senza più nessuno al proprio fianco? Pensieri di un randagio odiato da tutti. (1689 parole, pubblicata 24/09/04)