Changing [Contatta]

Nome reale
Iscritto dal
14/11/12
Status
Membro
Beta-reader
Sito web

 


 


Welcome in Changing's Fantasy Outbursts


Anche su Facebook e EFP
Ps: ho dei manga di cui mi devo sbarazzare, anche se a malincuore, quindi li sto svendendo. Se vi interessa guardate qui. in fondo troverete la lista di tutti i manga che vendo.


 


Chi è Changing?


"Ero allora un giovane non comune, precoce in cento cose, molto indietro e impacciato in altre cento cose. Quando mi confrontavo con altri ero spesso superbo e pieno di me, ma altrettanto spesso umiliato e abbattuto. Certe volte mi ero considerato un genio, altre un mezzo matto."
[Demian - Hermann Hesse]

Cambio così in fretta, per ovvie cause, che è difficile scrivere qualcosa su di me che possa soddisfarmi pienamente. Già a distanza di un mese, a volte anche un paio di settimane, ho sempre qualcosa da ridire, da cancellre e modificare in tutto ciò che scrivo.



Cosa significa Fantasy Outbursts?


Per chi non l'avesse cercato già su Google Translate, significa letteralmente "Sfoghi di fantasia" =). Le storie e le mie fanfiction sono più che altro un modo per mettere "su carta" le fantasie di un momento. Un giorno, troppo lontano da ora, spero di poter fare qualcosa di più.



Per ora sto lavorando, in particolare, sulla Nuova Generazione. La preferisco poiché posso gestire meglio il carattere dei personaggi senza timore che siano troppo OOC =P.
Devo dire che ultimamente sto svalutando molto le fanfic, per questo motivo non ne scriverò più quando avrò concluso i progetti che ho cominciato un anno fa; progetti che già guardo di traverso e con aria avvilita, ma a cui sono affezionata, perché sono sempre frutto della mia immaginazione, un immaturo e primordiale pezzo di me =)
I miei racconti non sono mai del tutto a sfondo sentimentale, non sono proprio capace di scrivere una storia puramente romantica senza sentirmi una completa idiota (xD), quindi aggiungo al mio pentolone sempre qualcosa di più.


Vi chiedo scusa in anticipo per eventuali sciocchi errori e spero di non deludervi o annoiarvi.
またね! (mata ne!)
A presto!








Campagna di Promozione sociale, messaggio no profit.
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
© elyxyz





counter
counter

[Segnala]
 
Storie di Changing

"Amore. Inteso in qualunque sua forma, sotto ogni aspetto, era un qualcosa di incomprensibile per Draco Malfoy. Amore per una donna, per l'arte, per la natura, per gli animali, tutti ridicoli valori senza alcun fondamento. Eppure, fu proprio un atto privo di affetto che lo portò a scoprire questo sentimento."

Questa è la storia di una ragazza indomabile, uno spirito libero che vuole decidere da sé il proprio destino e sarà costretta a combattere contro tutti, persino contro la sua stessa famiglia.
Questa è la storia di un ragazzo che non riesce a liberarsi dalle intricate catene della paura.
Questa è la storia di Astoria Greengrass e Draco Malfoy.

(1341 parole, pubblicata 14/11/12)

Notte di Carnevale di Changing

Draco e Astoria sono amici sin dall'infanzia, ma il loro rapporto è destinato a interrompersi quando il bambino dovrà intraprendere gli studi alla scuola di Hogwarts.
Qualche anno dopo il giovane Malfoy  parte per una missione a Notting Hill insieme ai Mangiamorte, dove si celebra una festa in cui i Babbani vanno in giro mascheati e lì fa la conoscenza di una misteriosa ragazza...
PRIMA CLASSIFICATA al contest "Maschere ad Hogwarts" di sole:)

(3439 parole, pubblicata 14/11/12)