Astry_1971 [Contatta]

Nome reale
Elga
Iscritto dal
17/05/07
Status
Membro
Beta-reader
Sito web
[Segnala]
 
Storie di Astry_1971

Incatenato alla Morte di Astry_1971

“Ce la faremo anche questa volta, lui non tornerà.” Lo rassicurò, poi fissò la macchia scura sulla parete, accanto al ritratto di Silente. Era ciò che restava della cornice d’argento che ospitava la sua effige, sparita magicamente dopo che Potter l’aveva riportato in vita.“E farò anche in modo che quella parete resti vuota ancora per molto tempo.” Affermò deciso. (34753 parole, pubblicata 05/11/10)

Traditore di Astry_1971

“Ti prego, tienilo lontano da questa guerra.” La sua voce si fece ancora più bassa e roca, quasi un sussurro.
“Il Signore Oscuro non ha dimenticato il suo fallimento. Io resterò vivo finché Lui penserà di aver bisogno di me, ma non riuscirei a proteggere tuo figlio questa volta.”

(39363 parole, pubblicata 03/05/09)

Guardami di Astry_1971

“Qui sarei dovuto morire molti anni fa, ucciso da un lupo. Invece James mi ha salvato, mi ha dato la possibilità di conoscere l’inferno, di vedere la donna che amavo, che amo, assassinata, solo per ritrovarmi qui. Di nuovo.” (2678 parole, pubblicata 31/08/08)

Per amore di un figlio di Astry_1971

In tutto il mondo magico, non esisteva un Pozionista capace come il suo ex insegnante, nessuno era stato mai in grado di eguagliarlo.
Se c’era un mago in grado di salvare suo figlio, questo era lui e il fatto che fosse morto non era un motivo sufficiente per rassegnarsi. (18480 parole, pubblicata 23/02/08)

Dopo la vittoria di Astry_1971

Impietosamente le parole di Potter lo riportarono indietro, sentì la sua voce, mentre pronunciava l’Avada Kedavra e vide il raggio verde scaturire dalla sua bacchetta con una potenza spropositata strappando via la vita del vecchio mago.
In quel momento anche quello che restava della sua anima moriva con lui.
Il racconto che vi apprestate a leggere è il seguito di “Traditore”. Gli avvenimenti narrati si svolgono dopo il sesto libro della saga di Harry Potter e prescindono dal settimo libro, ancora inedito nel momento in cui questa storia è stata scritta.
La vicenda comincia dopo la battaglia finale che ha visto la totale disfatta di Voldemort. Severus Piton è sotto processo, come Mangiamorte e assassino di Albus Silente.
Verrà condannato? E, se sì, dovrà subire la terribile sorte del bacio da parte dei Dissennatori? (16868 parole, pubblicata 05/12/07)

Amando il vento di Astry_1971

“Solo in quel momento, Severus si rese conto che il responsabile di quell’orrore era ancora in quella stanza. Sollevò lo sguardo e la vide: una giovane donna era rannicchiata in un angolo della stanza e fissava il Mangiamorte tremando e mugolando qualcosa di incomprensibile.”
Questa storia si svolge durante gli anni che precedono la morte dei Potter e la caduta di Voldemort.
Severus Piton è un giovane Mangiamorte alle prese con i suoi rimorsi e un amore impossibile. Sarà un Piton insolito, un Piton ragazzo, che commette errori, che ha paura e che farà quelle scelte sbagliate che lo renderanno, in futuro, l'uomo tormentato e solo che tutti conosciamo. (48106 parole, pubblicata 17/05/07)

Non lo farò più di Astry_1971

"Aveva promesso di non usare il dono: sua madre si era raccomandata di non usarlo mai con altri maghi, ma lei non aveva saputo trattenersi."
Quando la curiosità può causare grossi guai. (5019 parole, pubblicata 13/11/07)
Mando giù un sorso di minestra, è densa e vellutata, tuttavia, mentre sento il liquido caldo invadermi piacevolmente risvegliando il mio corpo, so di non meritarlo.
Questa stupida minestra brucia come veleno, il veleno della menzogna. (1857 parole, pubblicata 04/08/07)